Agilent Varian VLV Cancello ALUM ISO 250 A/O 115V C/PI, Valvole per vuoto, Valvole per vuoto, PN X3202-60027
Questi Agilent Varian VLV Cancello ALUM ISO 250 A/O 115V C/PI avere il numero di parte X3202-60027, sono nuovi e vengono forniti completi Agilent Varian garanzia. L'ampia linea di valvole per vuoto Agilent Varian è progettata per offrire affidabilità, prestazioni e valore. Queste valvole sono inoltre progettate per ottimizzare la conduttanza, per funzionare in un'ampia varietà di applicazioni e per funzionare con un numero minimo di parti mobili. Ciò riduce l'usura e la generazione di particelle che contribuiscono alle loro prestazioni e affidabilità. Le valvole Varian sono prodotte utilizzando materiali per vuoto della massima qualità e offrono una scelta di attuazioni e una varietà di flange di montaggio. Tutte le valvole Varian vengono controllate dalle perdite con il rilevatore di perdite Varian tramite spettrometro di massa e testate prima della spedizione per garantirne il corretto funzionamento.
Le valvole di blocco in alluminio Agilent Varian sono le valvole preferite per i requisiti di vuoto medio e alto. Queste valvole economiche, compatte e affidabili vengono utilizzate per applicazioni nella produzione di semiconduttori, nella ricerca e sviluppo e nei sistemi di vuoto industriali. Le valvole di blocco Varian raggiungono in modo affidabile 1 milione di cicli (NW16/25/40/50 e ISO63/80) nella maggior parte delle applicazioni. Queste valvole possono essere ordinate sia nella versione ad azionamento manuale che ad azionamento pneumatico. La nostra versione nichelata offre un minore degassamento e una maggiore resistenza ai gas corrosivi. Le valvole ad azionamento pneumatico possono essere ordinate con un'elettrovalvola e/o un indicatore di posizione remoto.
Le valvole di blocco Agilent Varian in acciaio inossidabile sono le valvole preferite per i requisiti di vuoto medio e alto. Queste valvole economiche, compatte e affidabili vengono utilizzate per applicazioni nella produzione di semiconduttori, nella ricerca e sviluppo e nei sistemi di vuoto industriali. Ora disponibili ad angolo retto o sfalsate in linea, con estremità CF, KF o tubo, queste valvole possono essere ordinate nelle versioni ad azionamento manuale o pneumatico.
Il VPI è collegato elettricamente in parallelo alla pompa meccanica e si chiude rapidamente quando viene interrotta l'alimentazione per impedire il riflusso dell'olio o la migrazione delle particelle nel sistema del vuoto. Le valvole inoltre ventilano la pompa dal lato di ingresso per spingere eventuali detriti verso l'uscita, impedendo così che vengano trascinati nel sistema quando si riavvia il pompaggio. Il design del corpo e la configurazione ad angolo retto forniscono la massima conduttanza.
La valvola a perdita variabile comprende un pistone mobile con uno zaffiro otticamente piatto che incontra una guarnizione metallica catturata. Ciò forma una tenuta completamente esente da attrito, grippaggio e taglio. Il movimento dello zaffiro è controllato attraverso un meccanismo ad albero filettato e leva che fornisce un vantaggio meccanico di 13.000 a 1.
Le valvole Varian interamente in metallo per cottura a forno sono progettate per l'uso in sistemi ad altissimo vuoto in cui temperature di cottura fino a 450 C precludono l'uso di elastomeri e metalli a bassa temperatura di fusione.
Maggiori informazioni su questiAgilent Varian VLV Cancello ALUM ISO 250 A/O 115V C/PI potete trovarli scaricando il catalogo in pdf e i documenti qui sotto. Basta aprire il pdf catalogo qui sotto, esegui la ricerca pdf (ctrl F) e cerca il file X3202-60027.
|